mercoledì 18 giugno 2008

Ra Bisranna

L'anno scorso Enrico mi ha spiegato che Ra Bisranna è il nome dialettale di una piccola biscia che si trova in zona nonché, come sappiamo, il nome della podistica del paese di Bosco Marengo.

Troppo facile aggiungere che anche io, dopo il terzo chilometro, ho strisciato fino al traguardo; ma andiamo per ordine.

Visto il sole esco un po' prima dall'ufficio e prendo la bici per andare a Bosco Marengo a fare la sunnominata podistica. La gamba gira bene ed arrivo a Bosco un po' in anticipo con 32 km/h di media. Allungo un po' il percorso e scendo dalla bici con 24 km belli tirati all'attivo.

Faccio un poco di riscaldamento, qualche chiacchiera con alcuni amici e via, partiamo.
Dopo 100 metri passo Simona, poi Vassallo, poi Daniela Bertocchi, poi Guerra mimetizzato con la maglia della Cartotecnica, e via via molti altri.

Ad un certo punto arrivo al gruppo delle migliori donne; passo Cinzia, la seconda e la prima, Mirella Borciani.

Proseguo nel mio forcing e rientro su Ivan Perri quasi al ristoro.
Lì bevo e rallento.

Riprendo a correre ma si accende il LED della riserva.

Rabisranno fino al traguardo.
I garministi diranno che i chilometri del percorso erano segnati in maniera corretta: 6,3.

Non ho la pazienza di fermarmi e vado in Pizzeria con Mariarosa: birra media, antipastino di mare, margherita doppia mozzarella e bunet.

Et de hoc satis.

8 commenti:

Bruno Boris ha detto...

Oggi vado in bici con Mariarosa e stasera a nuoto.

ciao a tutti

Ame ha detto...

grazie Bruno metterò il link delle frecce bianche sul mio blog.sono contento di rivedere Ivano e se puoi sarei felice di fare anche la tua conoscenza.La voglia latita ma entro mezzanotte spero d'arrivare......

pietro-antonio ha detto...

Rinnovo l'invito a chi vuole uscire in mtb.
Stasera verso le 18:30 - 19:00.

Ivano: sei interessato ad una perlustrazione
intorno a pecetto ?

Antonio.

Bruno Boris ha detto...

Io invece propongo:

giro di gruppo di 17 km a Pecetto per vagliare il "progetto Napo".

Quindi, a seguire, nuovo giro di 17 km a tutta alla fine del quale l'ultimo offre birra media a Garlasco agli altri mtbikers.

Io non temo alcuno.
Decidete voi giorno ed ora.

Bruno Boris ha detto...

A proposito, oggi ho fatto 48 km; media 25; mariarosa, bontà sua, era con me, ma ne ha fatti 37.

Stasera in piscina prevedo un gatto di marmo Boris :-(

Mariarosa ha detto...

Meglio 37 Km che niente!!!

grazie Bruno per la compagnia e per la pazienza!

saluti a tutti

ciao

Federico ha detto...

ciao sono federico fatemi sapere quando andate a pecetto in mountain che mi piacerebbe esserci

Bruno Boris ha detto...

ok, cerco di organizzare così facciamo la ricognizione del percorso bike del duathlon.

Se andiamo lo scrivo sul blog, però se arrivi ultimo paghi da bere

;-)

 

blogger templates | Make Money Online